martedì 3 gennaio 2017

Regali di Natale

Buongiorno a tutti, come state?!
Finalmente qui da noi è uscito un po' di sole quindi possiamo uscire..
Non so voi ma io aspetto in gloria i saldi questo giovedì.. ci sono delle cosine che vorrei comprare sperando che le mettano in saldo..
Comunque, anche quest'anno non poteva mancare il post con i regali che ho ricevuto per Natale.. Quindi direi di cominciare..
 Questi sono tutti i regali che ho ricevuto da parte di amici e parenti..
Direi che quest'anno ho ricevuto soprattutto prodotti per la cura della persona (makeup, creme corpo ecc).

 Mio marito, contro ogni mia aspettativa, mi ha regalato dei rollerblade.. Sono fantastici!! Non mi sarei mai aspettata un regalo del genere e mi sono emozionata tantissimo quando li ho visti.
Come dicevo a qualcuno di voi quest'anno non ho ricevuto nemmeno un libro.. L'unico che ho ricevuto è quello che mi sono autorevalata e per di più lo desideravo da quando l'ho visto in libreria..
All'appello manca ancora il regalo dei miei genitori che ci vogliono regalare una poltroncina da mettere in camera.. Dobbiamo andare ancora a sceglierla quindi quando arriverà ve la farò vedere..
E voi cosa avete ricevuto questo Natale?!

2 commenti:

  1. Anch'io sono esaltatissima per i saldi!
    I roller sono un regalo fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e ovviamenti sono già stati incignati alla grande..

      Elimina

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee