sabato 25 febbraio 2017

Shopping con i saldi parte 2

Buon sabato a tutti,
Come state?! Purtroppo mi ritrovo a dover scrivere questo post col cellulare perché abbiamo ancora problemi con internet a casa..
Sarà quindi un post abbastanza breve.
Sono riuscita a comprare qualcosina di più al secondo giro di acquisti soprattutto perché sono andata con mia cognata all'outlet di Barberino.
Niente uomini, solo io e lei quindi capite bene che ci siamo fatti tutti i negozi senza struffiate e occhiatacce da parte loro.cominciamo con gli acquisti:
 Ho finalmente comprato la tracolla per la mia Obag. Con i manici classici mi ci trovo malissimo, li trovo piuttosto scomodi quindi spero di risolvere con questa.

Ho preso 2 vestiti da H&M anche se non sono per niente adatti a questa stagione.

Da piazza italia ho preso 2 maglioncini molto comodi e che ho pagato 5€ l'uno.
Li sto adorando e soprattutto li metto anche spesso.
dal decathlon nel fine settimana in cui siamo andati noi c'era questo piumino scontato a €15 e non me lo sono lasciata scappare.
A Barberino ho comprato anche un completo intimo da intimissimi ma ho dimenticato di fare la foto quindi ve lo farò vedere prossimamente..
Intanto vi auguro un buon fine settimana.
È fine la stoffa quindi pensavo che andasse bene per la mezza stagione e invece tiene bene il caldo anche quando è un pochino più freddo.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento e sarò felice di rispondervi.. grazieeeee